giuseppe

incremento delle prestazioni di dissipatori ad aria

giuseppe    0

Ciao

Ho inviato un'e-mail circa una settimana fa, ma all'indirizzo riportato nella pagina facebook;

volevo proporvi un sistema che prevede un abbassamento, di circa 10 o più gradi, della temperatura interna al case e rispettivamente di cpu e gpu, applicabile a qualsiasi case e dissipatore (principalmente ad aria ma anche a liquido) in modo da aumentarne di molto l'efficienza.

Questo consiste in un intervento fisico molto elementare all'interno case, ed il costo è praticamente irrisorio soprattutto se paragonato all'incremento delle prestazioni ottenibile.

Volevo, se possibile, avere un indirizzo e-mail a cui scrivere o un qualsiasi altro contatto, in modo da poter trattare i dettagli nello specifico; e capire anche se può interessarvi.

Saluti, Giuseppe.

giuseppe    0
Hello, i'm sorry.

I found your address in your facebook page and i sent a email about a week ago. I wanted to offer you a system that provides a lowering, of about 10 or more degrees, of the temperature inside the case, and the cpu and gpu respectively; applicable to every case and heat sink (both air be and liquid) in order to increase very the efficiency of that.

This consists of a very basic physical intervention inside homes, and the cost is almost negligible especially when compared to the increase in performance obtainable.

I wanted, if possible, to have an email or any other contact to write what i think about this and i need to understand although it may interest you.

Sincerely Giuseppe